Espandi menu
cerca

Trama

L'attore britannico John e la sua fidanzata Margaret vengono rapiti mentre si trovano in Georgia per un film e condotti in Cecenia. I rapitori ceceni chiedono per la liberazione un riscatto ingente e, nel frattempo, li tengono nascosti in una tana scavata nel sottosuolo, dove i due incontrano due militari russi, prigionieri anch'essi: il capitano Medvedev (Sergey Bodrov Jr.), ferito, e il soldato Ermakov (Aleksey Chadov). Quando il leader ceceno capisce che non otterrà mai il riscatto, lascia andare John e, in segno di generosità, anche Ermakov, ma trattiene la ragazza. Sarà compito di John andare a procurarsi il riscatto di due milioni di sterline necessari per liberare Margaret.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film d'azione in salsa russa con al centro il conflitto (Voyna significa guerra) tra ceceni e russi in cui si mescola politica internazionale, mafia russia, reduci senza scrupoli, sequestri, esecuzioni sommarie stile Isis e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ritmo (frenetico) e colonna sonora esaltante.

    leggi la recensione completa di starbook
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

starbook di starbook
8 stelle

Film d'azione in salsa russa con al centro il conflitto (Voyna significa guerra) tra ceceni e russi in cui si mescola politica internazionale, mafia russia, reduci senza scrupoli, sequestri, esecuzioni sommarie stile Isis e chi piu' ne ha piu' ne metta. Il ritmo (frenetico) è quello tipico che contraddistingue il Cinema di Balabanov che ama utilizzare spesso i suoi cari… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

2022

StPaul di StPaul

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2015
2015

Recensione

starbook di starbook
8 stelle

Film d'azione in salsa russa con al centro il conflitto (Voyna significa guerra) tra ceceni e russi in cui si mescola politica internazionale, mafia russia, reduci senza scrupoli, sequestri, esecuzioni sommarie stile Isis e chi piu' ne ha piu' ne metta. Il ritmo (frenetico) è quello tipico che contraddistingue il Cinema di Balabanov che ama utilizzare spesso i suoi cari…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito