Espandi menu
cerca

Trama

Disperato perché si sente fallito e mediocre, Max decide di suicidarsi e chiede al suo unico amico Bud, un aspirante regista, di riprendere quello che sarà il suo ultimo giorno di vita. Deciso a vendicarsi dei torti subiti, Max si mette sulle tracce del suo capo e della sua ex-moglie. La sua rabbia cresce fino a quando, in quel che dovrebbe essere l'ultimo giorno, si trova spiazzato dall'incontro con una donna su una sedia a rotella che si mostra premurosa e gentile. Max sembra così vedere un barlume di speranza ma sarà ancora in tempo a rimediare e annullare i suoi piani?

Commenti (1) vedi tutti

  • Grace Kosaka produce e scrive un film anomalo “Una vita spezzata” , merita uno sguardo, piccolo il budget, ma il risultato è decoroso.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Una vita spezzata Canada 2008 la trama: Max interpretato dal grande caratterista Tom Sizemore “Heat - La sfida” del 1995, è un correttore di bozze di fumetti d’autore, un vinto della vita, un looser depresso, mollato dalla bella moglie Carla, la splendida Cynthia Dale, un uomo che ha smesso di sognare, un morto vivente, che ha preso la decisione di suicidarsi,vuole… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

claudio1959 di claudio1959
5 stelle

Una vita spezzata Canada 2008 la trama: Max interpretato dal grande caratterista Tom Sizemore “Heat - La sfida” del 1995, è un correttore di bozze di fumetti d’autore, un vinto della vita, un looser depresso, mollato dalla bella moglie Carla, la splendida Cynthia Dale, un uomo che ha smesso di sognare, un morto vivente, che ha preso la decisione di suicidarsi,vuole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Film drammarico di produzione canadese a basso costo che vede come interpreti principali l'attore americano Tom Sizemore, l'attore canadese Corey Sevier, l'attrice di origini asiatiche Grace Kosaka, l'attore tedesco Saul Rubinek ed infine l'attore americano di colore Ving Rhames in un ruolo di supporto...Forse è proprio il cast il punto di forza del film...Abbastanza buone le interpretazioni…

leggi tutto
2002
2002
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito