Espandi menu
cerca

Trama

Eccentrico e pieno di sé, Kyle Livingston (Josh Cooke) ha avuto successo con il suo primo romanzo, dopo il quale non è più riuscito a scrivere niente di memorabile. Costretto dalle circostanze a ritornare a vivere nella casa di famiglia, scopre che il padre Alan, un musone agorafobico, ha trasformato la sua ex stanza in un bagno di cattivo gusto. Ciò contribuisce non poco a rendere la situazione ingestibile in casa, dove vivono anche il fratello maggiore Marshall, sposato con Patsy - un'ex cheerleader in crisi di mezza età - e padre di Mel - sensibile adolescente ignorata un po' da tutti -, e Gloria, l'esuberante nuova compagna di Alan. Le cose per Kyle migliorano quando conosce la ventenne Joy (Liane Balaban), una deliziosa bohemien che lo aiuta a riscoprire il piacere della scrittura, facendolo sentire vivo per la prima volta dopo anni. La ritrovata serenità dura però fino al momento in cui Joy confessa che sta per morire e chiede a Kyle di scrivere il suo necrologio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito