Espandi menu
cerca

Trama

La camera d'ambra e il tesoro che si dice contenere è il più grande mito del dopoguerra tedesco. Sin dalla sua scomparsa nel 1945 dal castello Königsberg legioni di cacciatori di tesori hanno provato a ritrovarla ma nessuno ci è mai riuscito. Si racconta che Albert Einstein, genio della fisica, l'abbia nascosta dai nazisti duranti gli ultimi tumultuosi giorni di guerra e che al suo interno sia contenuto un segreto che in mani sbagliate potrebbe distruggere il genere umano. Eik, Katharina e Justus si imbattono in una incredibile traccia e con l'aiuto di Mila, la pronipote di Einstein, combattono contro un magnate della farmaceutica, un uomo senza scrupoli che farebbe di tutto per mettere le mani sulla camera d'ambra, in una caccia che parte dal più grande monumento d'Europa a Lipsia e attraverso le mura del museo tedesco di Monaco e le dune di St. Peter-Ording porta fino alle grotte naziste sulle Alpi di Berchtesgaden.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
4 stelle

La pimpante e sinuosa Bettina Zimmermann ha preso proprio a Cuore questa mini-Saga in 3 Puntate che ormai da qualche anno va avanti con alterne vicende siano esse legate alle Storie in visione che alla bellezza di quello che si vede (poco intrigante anche se almeno dal punto di vista Scenografico fanno un bell'effetto ...) ma oltre alla Protagonista e qualche tentato/trafugato ritrovamento di… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 19 aprile 2016 su Rai Premium

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

La pimpante e sinuosa Bettina Zimmermann ha preso proprio a Cuore questa mini-Saga in 3 Puntate che ormai da qualche anno va avanti con alterne vicende siano esse legate alle Storie in visione che alla bellezza di quello che si vede (poco intrigante anche se almeno dal punto di vista Scenografico fanno un bell'effetto ...) ma oltre alla Protagonista e qualche tentato/trafugato ritrovamento di…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 4 marzo 2016 su Rai Premium
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito