Espandi menu
cerca

Trama

Coumba e la sorella minore undicenne Debo sono le prime della loro famiglia ad andare a scuola. Con il padre, la madre e il fratello maggiore vivono infatti in uno sperduto villaggio africano, dove i pasti si preparano ancora accendendo la legna e l'acqua viene prelevata dai pozzi. Il padre è un musulmano devoto e l'economia della famiglia dipende dalle mucche e dalle capre che alleva. Mentre le due sorelle sono a scuola, il fratello si prende cura delle mucche e talvolta raccoglie le foglie di un grande baobab per alimentarle. Quando cade dal baobab rompendosi una gamba, per le spese mediche il padre è costretto a vendere Debo per un matrimonio combinato. Divisa tra la lealtà ai genitori e i sogni di un futuro migliore, Coumba escogita un piano segreto per salvare la sorella da un destino che non ha scelto.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito