Espandi menu
cerca

Trama

James Brown anni addietro ha fatto un patto con il diavolo, vendendo la sua anima in cambio di fama e fortuna. Tuttavia, ora che è passato parecchio tempo e che anche per lui è sopraggiunta la vecchiaia, pensa che sia arrivato il momento di rinegoziare l'affare. È così che l'autista che James Brown ha assoldato per condurlo all'appuntamento con il diavolo si troverà coinvolto suo malgrado in una spericolata corsa per le strade di Las Vegas e il deserto del Nevada: una gara in cui in palio c'è l'immortalità.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ultimo cortometraggio della serie “The Hire”, serie prodotta dalla BMW tra il 2001 e il 2002. Dirige Tony Scott con il suo inconfondibile stile ipercinetico e videoclipparo. Poco da salvare nonostante il cast all-stars.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Andando così a memoria non credo esista altro cortometraggio nella storia del cinema che abbia potuto contare su un cast paragonabile a quello di “Beat the Devil”: Gary Oldman, Clive Owen, James Brown, Danny Trajo e Marilyn Manson, con quest'ultimo che -quanto a fama- sta all'anno di produzione del filmato (2002) più o meno come Justin Bieber sta al 2020. Questa la… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Andando così a memoria non credo esista altro cortometraggio nella storia del cinema che abbia potuto contare su un cast paragonabile a quello di “Beat the Devil”: Gary Oldman, Clive Owen, James Brown, Danny Trajo e Marilyn Manson, con quest'ultimo che -quanto a fama- sta all'anno di produzione del filmato (2002) più o meno come Justin Bieber sta al 2020. Questa la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2012
2012

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Beat the Devil-Strada per l'inferno" diretto nel 2002 da Tony Scott,devo dire che non mi è sembrata un occasione sprecata. La storia racconta che James Brown anni addietro ha fatto un patto con il diavolo, vendendo la sua anima in cambio di fama e fortuna. Tuttavia,ora che è passato parecchio tempo e che anche per lui è sopraggiunta la vecchiaia,pensa che sia arrivato il momento di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito