Espandi menu
cerca
Aftershock

Regia di Nicolás López vedi scheda film

Commenti brevi
  • Troppo lunghi i 35 minuti iniziali della scena in discoteca. Poi il film esplode in tutta la sua violenza. Da questo punto in poi ne succedono di tutti i colori. E' un film catastrofico con scene da horror. Scene molto realistiche , colonna sonora adeguata alle scene. non ha disatteso le mie aspettative. Un film che ti cattura fino alla fine...

    commento di filmista
  • Filmetto senza pretese. Unico pregio: le belle ragazze. Confermata la regola del recensore "X": se dice "ok", è una boiata, se dice "ko" è buono. 

    commento di Greatmax54
  • Sorta di film catastrofico, incrociato con il thriller. Banale (e xenofobo come da firma Eli Roth) filmetto con brutti effetti speciali, dialoghi da alcolizzati (metà film è ambientato in discoteca con protagonisti intenti a bere) e interpreti da recita scolastica.

    leggi la recensione completa di undying
  • Dopo mezz'ora buona di cretinate completamente inutili, girate alla Donnavventura, inizia il vero film. Un tizio cerca la sua mano per riattaccarla, ad un'altra un'auto porta via la faccia, poi il cavo di acciaio di un ascensore si spezza per aver grattato qualche secondo contro un pezzo di legno. E poi non ce l'ho più fatta. Voto 3.

    commento di ezzo24
  • la prima mezz'ora è inguardabile e irritante,atteggiamenti e linguaggio schifoso.Poi dopo il disastro il film decolla e fino alla fine mantiene una tensione costante.Ottimi l'interpretazione di tutti gli attori.M a non darò mai un voto positivo a un film troppo volgare.

    commento di wang yu
  • A parte i 30' iniziali Discotecari che m'hanno fatto pensare al mio Odio totale verso quel Luogo gia' da prima dell'Adolescenza,la Pellicola pero' riesce a coinvolgere discretamente pur con una buona dose sanguinolenta come da Routine.Alla fine una "simpatica" visione ma da vedere magari una volta sola ! voto.6.

    commento di chribio1
  • Sconsigliato voto 2

    commento di eros7378
  • Un incubo post-apocalittico...nato dalla mente del prolifico Eli Roth....per una serata divertente...ma piena di sangue (e belle gnocche).

    leggi la recensione completa di ezio
  • Disaster-horror-commedia: la contaminazione dilaga, i personaggi in ballo muoiono come mosche, trucidati nei modi più macabri. Mix furbo e stolto di generi che crea un guazzabuglio di sentimenti che spaziano dalla repulsione a tutto l’opposto. Una nuova furbata a marchio “eliroth”.

    leggi la recensione completa di alan smithee