Espandi menu
cerca

Trama

Cinque differenti episodi diretti da sei giovani registi esordienti affrontano il tema dei fantasmi. In 17 novembre tre ragazzi passano la notte in casa di uno di loro, figlio di uno scrittore appena morto di cui ritrovano un taccuino contenente una raccapricciante storia forse realmente accaduta. In Offline, Pietro riceve in chat un messaggio dell'amico Giovanni quando un'amica comune gli comunica che Giovanni si è suicidato il giorno prima. In Fiaba di un mostro Celeste, un bambino di dieci anni emarginato da tutti per la malattia cardiaca che lo ha colpito, si innamora di Gioia, l'unica coetanea che si dimostra gentile nei suoi confronti ma che non ricambia i suoi sentimenti. In La Medium una donna si spaccia per sensitiva truffando la gente fino a quando gli spiriti evocati decidono di vendicarsi dandole una lezione. In Urla in collina tre amiche in viaggio investono senza fermarsi il figlio del portiere del motel sperduto in cui si recheranno per passare la notte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Nel 2012 uscì in dvd Fantasmi - Italian Ghost Stories, tentativo di horror collettivo a base di spettri e fenomeni paranormali prodotto da Gabriele Albanesi e girato da sei nuove leve nel 2011. Nel prologo metatestuale di questo Paranormal Stories, scritto e filmato dallo stesso Albanesi, un ragazzino lasciato solo in casa inserisce nel lettore un dvd piuttosto familiare al cultore del… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
2014
2014

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Nel 2012 uscì in dvd Fantasmi - Italian Ghost Stories, tentativo di horror collettivo a base di spettri e fenomeni paranormali prodotto da Gabriele Albanesi e girato da sei nuove leve nel 2011. Nel prologo metatestuale di questo Paranormal Stories, scritto e filmato dallo stesso Albanesi, un ragazzino lasciato solo in casa inserisce nel lettore un dvd piuttosto familiare al cultore del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 7 luglio 2014
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito