Espandi menu
cerca

Trama

Una sera in piena campagna, nell'abitazione isolata dell'undicenne Niamh, cominciano a verificarsi eventi di una inaudita violenza. Con oggetti che vengono scagliati ovunque da una forza oscura, i genitori e il fratello di Niamh non hanno scampo e muoiono. Rimasta sola, Niamh fornisce la sua testimonianza alla polizia ma nessuno è disposto a credere alle sue parole, ritenendo il massacro frutto delle azioni di un gruppo di vandali. La ragazzina è affidata alle cure di una coppia di amici dei genitori e di un'assistente sociale ma non riesce a trovare pace e dimenticare quanto avvenuto. Qualche tempo dopo, l'ignota forza distruttiva sarà pronta ad esplodere ancora una volta e a causare altre vittime se qualcuno non la fermerà in tempo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Corinzio di Corinzio
6 stelle

I primi quindici minuti di questa pellicola sono straordinari per forza suggestiva e disturbante per come riesce a focalizzare il tema della violenza sui minori senza essere esplicito. Il volto della giovane attrice Missy Keating esprime con efficacia il disagio e quella barriera insormontabile che separa queste vittime con il mondo circostante, specialmente quello adulto, non solo incapace di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Il tocco del male che vede e provvede, punisce e distrugge senza una apparente spiegazione logica o senza una motivazione plausibile. La regia rende lo spettatore partecipe privilegiato, testimone di una serie di eventi misteriosi e sadicamente fortuiti, guidati da una forza maligna di imprecisata provenienza, che in una ordinaria sera come tante colpisce una tranquilla famiglia con due… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

Corinzio di Corinzio
6 stelle

I primi quindici minuti di questa pellicola sono straordinari per forza suggestiva e disturbante per come riesce a focalizzare il tema della violenza sui minori senza essere esplicito. Il volto della giovane attrice Missy Keating esprime con efficacia il disagio e quella barriera insormontabile che separa queste vittime con il mondo circostante, specialmente quello adulto, non solo incapace di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Il tocco del male che vede e provvede, punisce e distrugge senza una apparente spiegazione logica o senza una motivazione plausibile. La regia rende lo spettatore partecipe privilegiato, testimone di una serie di eventi misteriosi e sadicamente fortuiti, guidati da una forza maligna di imprecisata provenienza, che in una ordinaria sera come tante colpisce una tranquilla famiglia con due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
FilmTv 31 è in edicola

FilmTv 31 è in edicola

Film Tv #31 - è in edicola.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, corredati da… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito