Espandi menu
cerca

Trama

In una mànnara - una specie di stalla - due netturbini ritrovano il cadavere dell'ingegner Luparello all'interno della sua auto. Giunto sul luogo, il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) riceve conferma dal dottor Pasquano (Marcello Perracchio) che la morte di Luparello è avvenuta durante un incontro sessuale. Principale indiziata dell'omicidio risulta la svedese Ingrid Sjostrom (Isabell Sollman).

Note

Tratto dal primo romanzo omonimo della serie.

Commenti (3) vedi tutti

  • Un'altra Puntata delle prime della 1° Serie di "Montalbano" troppo soporifera e noiosa anche se con qualche venatura sexy ma nel complesso siamo ancora a notte fonda.voto.1.

    commento di chribio1
  • Il secondo dittico televisivo incentrato sul commissario Montalbano si apre mettendo in scena l'esordio letterario di questo personaggio: un meccanismo narrativo d'investigazione (quasi) perfetto.

    commento di Leo Maltin
  • Le pulsioni sessuali e le morbosità che si celano dietro gli eventi delittuosi sono intriganti, ma vengono purtroppo diluite dentro una narrazione dalla lentezza snervante e dalla prolissità insostenibile. Per masochisti.

    commento di HypnoticEye
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito