Espandi menu
cerca

Trama

Un moschettiere si presenta in una locanda mentre sta mangiando la servitù e fa vedere a tutti la spada fatata che ha in possesso, grazie alla quale comincia a spostare magicamente gli oggetti e ad apparecchiare la tavola. Sul finire arriva un diavoletto che semina scompiglio. Poi  il moschettiere va a dormire e un domestico si reca nella sua stanza e s’impadronisce della spada, che però gli giocherà dei brutti scherzi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

 "L'épée du spirite-La spada dello spirito" diretto nel 1910 da Segundo de Chomón, devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che un moschettiere si presenta in una locanda mentre sta mangiando la servitù, e fa vedere a tutti la spada magica che ha in possesso, e comincia a spostare gli oggetti da soli,apparecchiare la tavola e per finire arriva un diavoletto, che semina scompiglio.… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

 "L'épée du spirite-La spada dello spirito" diretto nel 1910 da Segundo de Chomón, devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che un moschettiere si presenta in una locanda mentre sta mangiando la servitù, e fa vedere a tutti la spada magica che ha in possesso, e comincia a spostare gli oggetti da soli,apparecchiare la tavola e per finire arriva un diavoletto, che semina scompiglio.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito