Espandi menu
cerca

Trama

Un impostore (John Malkovich), il cui vero nome è Alan Conway, si aggira per Londra facendosi passare per il regista Stanley Kubrick. Il suo scopo è procurarsi la compagnia di giovani uomini appartenenti al mondo dello spettacolo, farsi offrire da bere e da fumare e spillare soldi ai malcapitati che si fidano di lui.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sara' pure un Film con John Malkovich che a tanti piace come Attore ma la visione tra Punks fuori di testa e altre stronzate varie mi e' parsa banale ed insignificante quindi il Film e' senza un senso.voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

John Malkovich è Stanley Kubrick. Un po’ per gioco, un po’ per necessità. È un impostore che del grande regista impersona una versione eccentrica, stralunata, femminea ed eternamente sopra le righe. Una macchietta improbabile e grottesca, che pure riesce a far cadere tanti nel tranello. Forse perché quella figura così stramba rappresenta la proiezione dell’Arte nell’immaginario… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Durante le riprese di Eyes wide shut, Alan Conway (Malkovich) faceva la bella vita facendosi passare per il regista Stanley Kubrick e scroccando in continuazione a destra e a manca, e non soltanto denaro… Ispirato a una storia realmente accaduta, il film gira in moto perpetuo, con l'eccezione del breve frammento finale col ricovero in una clinica psichiatrica, sempre intorno allo stesso… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2013
2013
Trasmesso il 26 febbraio 2013 su Rai Movie

Recensione

barabbovich di barabbovich
4 stelle

Durante le riprese di Eyes wide shut, Alan Conway (Malkovich) faceva la bella vita facendosi passare per il regista Stanley Kubrick e scroccando in continuazione a destra e a manca, e non soltanto denaro… Ispirato a una storia realmente accaduta, il film gira in moto perpetuo, con l'eccezione del breve frammento finale col ricovero in una clinica psichiatrica, sempre intorno allo stesso…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 1 febbraio 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 22 gennaio 2013 su Rai Movie
2012
2012
Paralleli. Controfigure
OGM di OGM

Paralleli. Controfigure

 Alter ego per mestiere. Attori i cui nomi non compaiono sulle locandine e nei titoli di testa, e che dal loro ruolo traggono profitto, però non… segue

Post

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

John Malkovich è Stanley Kubrick. Un po’ per gioco, un po’ per necessità. È un impostore che del grande regista impersona una versione eccentrica, stralunata, femminea ed eternamente sopra le righe. Una macchietta improbabile e grottesca, che pure riesce a far cadere tanti nel tranello. Forse perché quella figura così stramba rappresenta la proiezione dell’Arte nell’immaginario…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito