Espandi menu
cerca

Trama

Malcom e Sofia, due determinati adolescenti cresciuti nel Bronx, sono due graffitari, alle prese con una banda rivale che ha sbeffeggiato il loro ultimo capolavoro tracciato con le bombolette sui muri. Decisi a vendicarsi, Malcolm e Sofia hanno bisogno però di racimolare 500 dollari utili a mettere in atto il loro piano in una delle zone più in vista di New York. Nel corso di due assolate giornate, si imbarcheranno in un'avventura che li porterà a contatto con il mercato illegale di bombolette spray, con un furto di scarpe da ginnastica, con un furto importante e con una bella ragazza la cui collana potrebbe essere molto più che utile al loro scopo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tato88 di Tato88
8 stelle

Davvero un ottimo lavoro questa opera prima di Adam Leon, che con una manciata di attori e un budget evidente ridottissimo realizza un film ambientato nella sub-cultura graffitara. La pellicola si avvale di un’economia di inquadrature abbastanza accentuata e di un utilizzo minimale della fotografia, senza per questo rinunciare ad una soddisfacente resa qualitativa. Gimme the Loot ha inoltre… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

Tato88 di Tato88
8 stelle

Davvero un ottimo lavoro questa opera prima di Adam Leon, che con una manciata di attori e un budget evidente ridottissimo realizza un film ambientato nella sub-cultura graffitara. La pellicola si avvale di un’economia di inquadrature abbastanza accentuata e di un utilizzo minimale della fotografia, senza per questo rinunciare ad una soddisfacente resa qualitativa. Gimme the Loot ha inoltre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito