Espandi menu
cerca

Trama

Un predicatore di nome Val Kilmer (Val Kilmer) tiene un anomalo sermone in un palazzetto. Uno scienziato russo mette a punto un programma che gli permette di navigare nel tempo e visualizzare gli eventi della storia dal suo appartamento. Quattro amici, sfidando la sorte, decidono di rimanere in un villaggio evacuato per il pericolo di alluvione tra le campagne della Polonia. Tre differenti cortometraggi raccontano i tentativi di alcuni personaggi dediti all'esplorazione - consapevole e non - della quarta dimensione.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

4° DIMENSIONE……..Sì, ma cos’è?   Se lo provano a chiedere tre registi, Harmony Korine, Alexsei Fedorchenko e Jan Kwiecinski, in tre differenti segmenti.   Ognuno di questi giovani autori offre una prospettiva diversa su quello che la quarta dimensione è.   Comunque la quarta dimensione, ulteriore estensione dei vari oggetti compreso il tempo, non è un argomento di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Tre episodi. Val Kilmer lascia il cinema e diventa un predicatore. Un russo inventa un visore ottico che viaggia nel tempo. Quattro ragazzi vagano festanti per una città evacuata, su cui sta per abbattersi un'alluvione.   Il tema di fondo è la quarta dimensione o, semplificando all'eccesso la teoria della relatività (come accade nei dialoghi del film), il tempo. Tre… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Tre episodi. Val Kilmer lascia il cinema e diventa un predicatore. Un russo inventa un visore ottico che viaggia nel tempo. Quattro ragazzi vagano festanti per una città evacuata, su cui sta per abbattersi un'alluvione.   Il tema di fondo è la quarta dimensione o, semplificando all'eccesso la teoria della relatività (come accade nei dialoghi del film), il tempo. Tre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

4° DIMENSIONE……..Sì, ma cos’è?   Se lo provano a chiedere tre registi, Harmony Korine, Alexsei Fedorchenko e Jan Kwiecinski, in tre differenti segmenti.   Ognuno di questi giovani autori offre una prospettiva diversa su quello che la quarta dimensione è.   Comunque la quarta dimensione, ulteriore estensione dei vari oggetti compreso il tempo, non è un argomento di…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito