Espandi menu
cerca

Trama

Una sera, un banchiere (Benoît Poelvoorde) incontra una bella e giovane donna (Laetitia Casta). Lui è un uomo di enorme potere e ricchezza e quella notte stessa lei diviene la sua amante. Insieme entrano in un universo erotico di possessione oltre ogni limite e i loro giochi diventano sempre più selvaggi e pericolosi. Appuntamento dopo appuntamento, il desiderio di possedere e di essere posseduti oltrepassa i limiti del ragionevole, e i due si consumano e distruggono a vicenda in un gioco delle parti sadomaso che li vede sia carnefici sia vittime. Impotente e terrorizzato, il marito della donna assiste a tutto ciò senza poter far nulla per porvi fine. Un giorno, poi, il banchiere dà una pistola alla donna e le insegna a sparare, promettendole un milione di euro per raggiungere la vetta di ogni abuso e umiliazione.

Note

Ispirato alla reale vicenda del banchiere francese Edouard Stern, ritrovato assassinato per assecondare un gioco erotico dalla modella Cecile Brossard.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
locandina originale
Foto
2000
2000
Olga Kurylenko
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito