Espandi menu
cerca

Trama

Per ripulire i quartieri di Miami, infestati dalla violenza e dalla droga, un ex marine (Mark Dacascos) addestra dodici studenti tra i meno raccomandabili di tutta la città. Convertiti alla sua causa i ragazzi imparano la capoeira: la potente e antica arte di combattimento brasiliana. La squadra dei nuovi "guerrieri" affronterà in una lotta senza esclusione di colpi il capo di una potente organizzazione criminale.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Diretto da Sheldon Lettich, regista e sceneggiatore di diversi film con Van Damme, ONLY THE STRONG è uno dei lavori più riusciti nel genere grazie soprattutto alle abilità di Mark Dacascos e a una trama già vista ma ugualmente convincente. C'è poi l' elemento di originalità nell' incentrare la storia sulla capoeira al posto dei soliti kickboxing, Karate o Kung fu molto più utilizzati… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Penalizzato da una fotografia troppo oscura, forse per via della mediocre edizione italiana in cui è stato visionato, è un'altra delle tante svelte regie di Sheldon Lettich, specialista dei film d'azione di serie B e arti marziali, del cinema americano anni '80 e '90. Uno dei nomi minori di artigiani come Sam Fistenberg, David A. Prior, et alia dalla B alla serie C e oltre, da… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
4 stelle

Penalizzato da una fotografia troppo oscura, forse per via della mediocre edizione italiana in cui è stato visionato, è un'altra delle tante svelte regie di Sheldon Lettich, specialista dei film d'azione di serie B e arti marziali, del cinema americano anni '80 e '90. Uno dei nomi minori di artigiani come Sam Fistenberg, David A. Prior, et alia dalla B alla serie C e oltre, da…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Diretto da Sheldon Lettich, regista e sceneggiatore di diversi film con Van Damme, ONLY THE STRONG è uno dei lavori più riusciti nel genere grazie soprattutto alle abilità di Mark Dacascos e a una trama già vista ma ugualmente convincente. C'è poi l' elemento di originalità nell' incentrare la storia sulla capoeira al posto dei soliti kickboxing, Karate o Kung fu molto più utilizzati…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito