Espandi menu
cerca

Trama

La vita di Camille è distrutta dalla morte del figlio in un incidente d'auto. Incapace di elaborare il lutto, si attacca a Franck, il migliore amico del figlio, che è anche responsabile dell'incidente. Tutti quelli che le stanno attorno però non capiscono il suo atteggiamento e presto intorno a lei si fa il vuoto: indifferente allo scandalo, fa di Franck l'unico oggetto dei suoi sentimenti. Il ragazzo però va pian piano prendendo coscienza dei pericoli che l'ossessione di Camille porta con sé. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

La vita di Camille viene sconvolta dalla morte del figlio in un incidente stradale. Incapace di elaborare un lutto così straziante, la donna finisce con l’aggrapparsi emotivamente a Franck, il migliore amico del figlio defunto, che era al volante dell’auto al momento del dramma. L’ex-marito di Camille, la loro seconda figlia, i parenti e gli amici non riescono a comprendere e tanto meno… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
Catherine Deneuve
Foto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Una telefonata improvvisa a notte fonda, e la notizia piu' tragica e terribile che una madre potrebbe mai ricevere. Immediata, fitta e penetrante come una lama affilata nel ventre. La morte del figlio più piccolo, ventenne e gay getta nella disperazione più profonda una madre non più giovane ma con ancor presenti i tratti inalterati di una bellezza prorompente di un passato neanche molto…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

La vita di Camille viene sconvolta dalla morte del figlio in un incidente stradale. Incapace di elaborare un lutto così straziante, la donna finisce con l’aggrapparsi emotivamente a Franck, il migliore amico del figlio defunto, che era al volante dell’auto al momento del dramma. L’ex-marito di Camille, la loro seconda figlia, i parenti e gli amici non riescono a comprendere e tanto meno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito