Espandi menu
cerca

Trama

L'isola di Sylt, nella Germania del nord, è un luogo bellissimo, ma desolato e gelido durante l'inverno. È su una spiaggia dell'isola che Jesus, un uomo arrivato lì da chissà dove, sta pensando di farla finita, infilando la testa in un sacchetto di plastica. È proprio in quel momento che lo sorprende il giovane Cem, che ha un lavoro temporaneo sull'isola ma che sogna di studiare architettura del paesaggio. Da quell'incontro, drammatico e casuale, tra due persone diverse e con prospettive radicalmente opposte, nascerà una bellissima storia d'amore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Sylt: un isola ghiacciata e affascinante nel Mare del Nord, di nazionalità tedesca ma proprio al confine con la Danimarca. Un giorno l'immigrato Cem, giovane ventenne intraprendente e dinamico che lavora come netturbino, ma sogna di laurearsi in architettura del paesaggio, incontra (e salva quasi la vita dopo un bislacco ed improbabile tentativo di suicidio) il biondo ed efebico Jesus,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Sylt: un isola ghiacciata e affascinante nel Mare del Nord, di nazionalità tedesca ma proprio al confine con la Danimarca. Un giorno l'immigrato Cem, giovane ventenne intraprendente e dinamico che lavora come netturbino, ma sogna di laurearsi in architettura del paesaggio, incontra (e salva quasi la vita dopo un bislacco ed improbabile tentativo di suicidio) il biondo ed efebico Jesus,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito