Espandi menu
cerca
Good As You. Tutti i colori dell'amore

Regia di Mariano Lamberti vedi scheda film

Recensioni

L'autore

alan smithee

alan smithee

Iscritto dal 6 maggio 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci 316
  • Post 214
  • Recensioni 6401
  • Playlist 21
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Good As You. Tutti i colori dell'amore

di alan smithee
6 stelle

Una storia intrecciata di amori contrastati, amicizie, problematiche di cuore tra un gruppo di amici, coppie ed ex coppie, due di donne e due di uomini, alcuni di essi legati da vincoli di parentela, altri da amicizie comuni. Un anno di sentimenti buttati al vento, sguaiati per i piu' eccentrici, vissuti piu' intimamente per altri magari piu' introversi.
Ragazzi giovani alla ricerca strenua della persona con cui invecchiare, ma anche del piacere effimero di una serata hot e sensuale. Ragazzi che vogliono trovare la persona della vita senza per questo rinunciare ad una serata al Mucca assassina, giovani che cominciano a pensare che la vita deve dar loro una possibilita' di trovare una stabilita' ed una solidita' affettiva che fino ad ora e' solo confusione, caos, difficolta' di accettarsi per quello che ci si ritrova ad essere.
Ma il film e' anche e soprattutto una commedia spigliata e gaia (in tutti i sensi possibili), recitata con passione e calore da un gruppo di giovani noti e meno noti che dimostrano una sensibilita' ed un calore non comuni. Tra questi mi piace citare almeno un Lorenzo Balducci sempre molto espressivo e dagli occhi umidi e bellissimi, luccicanti di una forza quasi magnetica, ed una intensa e per una volta molto mascolina ed energica Lucia Mascino, imparata ad apprezzare qualche anno fa nel bellissimo "Un altro pianeta" di Tummolini.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati