Espandi menu
cerca

Trama

L'angelo Uriel da millenni vive sulla Terra con il compito di diffondere la fede, la speranza e la carità tra gli uomini. Demoralizzato per come procedono le cose, con il passare degli anni ha perso il giusto entusiasmo per il suo lavoro fino a quando incontra la giovane Laura, una ragazza cieca che ha mantenuto la capacità infantile di vedere gli angeli. Uriel provvede a salvarle la vita varie volte e finisce con l'innamorarsene, decidendo con grande costernazione del suo capo Gabriel di rinunciare all'immortalità e divenire umano per starle accanto. I giorni di Laura, però, sono contati e Uriel darebbe qualsiasi cosa per far sì che dall'alto dei cieli cambino il suo destino.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un film molto romantico, da vedere in famiglia perché riscalda il cuore. Mi domando solo il motivo per cui non se ne ha più traccia in Italia, lo hanno trasmesso solo due volte poi nulla più, nemmeno in rete se non in lingua straniera, sono anni che lo cerco con qualunque mezzo ma con risultato pari a zero. E' davvero un gran peccato.

    commento di yvy
  • Commediola per famiglie, da vedersi in periodo natalizio, finalizzata a far emergere il romanticismo latente ed il buonismo artificialmente indotto. Ideale per i new age conclamati che potranno vedere frotte di angeli burocratizzati che vorrebbero ridivenire o divenire umani

    leggi la recensione completa di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Maciknight di Maciknight
4 stelle

E’ un filmetto di buoni sentimenti ideale per le festività natalizie in cui il buonismo prospera perché pompato artificialmente come substrato al rituale consumistico. Non è malaccio come trama, seppur banale e scontata, contiene qualche nota poetica e delicatezza narrativa che lo rende fruibile nonostante si basi su stereotipi ed ipotesi di assoluta mediocrità.… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2015
2015

Recensione

Maciknight di Maciknight
4 stelle

E’ un filmetto di buoni sentimenti ideale per le festività natalizie in cui il buonismo prospera perché pompato artificialmente come substrato al rituale consumistico. Non è malaccio come trama, seppur banale e scontata, contiene qualche nota poetica e delicatezza narrativa che lo rende fruibile nonostante si basi su stereotipi ed ipotesi di assoluta mediocrità.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film Natalizio carino ed interessante,un po' banale in qualche passaggio ma anche discretamente interpretato.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito