Trama

Lo studioso Marty Rantzen (Simon Scuddamore) è vittima di uno scherzo crudele organizzato il 1° aprile (che è anche il suo compleanno) dai suoi compagni di scuola: attirato dalla bella Carol (Caroline Munro) nei bagni femminili, finisce nudo davanti a tutti, deriso e umiliato. Scoperti dall’insegnante di educazione fisica, i ragazzi vengono puniti e, dando la colpa a Marty, gli fanno un altro scherzo ancora più pesante nell’aula di chimica, in seguito al quale Marty rimane accidentalmente sfigurato dall’acido.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non è un horror perfetto, ma ha suspance da vendere,e scene macabre di grande impatto.voto 7,5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Un occhialuto nerd genio della chimica ma sfigato con le ragazze rimane vittima di uno scherzo stupido. Anni dopo il liceo che frequentava è abbandonato ma i suoi compagni vengono richiamati per festeggiare un anniversario. Ok ma..... di cosa?   Scene macabre come il Dio del Cinema comanda, zozzeria degna del miglior (cioè peggior!) porcellone movies anni '80 e quindi tanto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ezio di ezio
3 stelle

La prima parte del film,dove fanno lo scherzo a Marty sembra la brutta copia di una qualsiasi pellicola del trash made in italy anni settanta,quelli,per intenderci con le insegnanti e gli alunni che interpretavano Banfi-Vitali.La seconda parte vira ovviamente sull'horror,perche' il povero Marty elimina uno a uno tutti i compagni di classe,nelle maniere piu' efferate e nei modi piu' bizzarri.Il… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2015
2015

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
5 stelle

Un occhialuto nerd genio della chimica ma sfigato con le ragazze rimane vittima di uno scherzo stupido. Anni dopo il liceo che frequentava è abbandonato ma i suoi compagni vengono richiamati per festeggiare un anniversario. Ok ma..... di cosa?   Scene macabre come il Dio del Cinema comanda, zozzeria degna del miglior (cioè peggior!) porcellone movies anni '80 e quindi tanto…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
3 stelle

La prima parte del film,dove fanno lo scherzo a Marty sembra la brutta copia di una qualsiasi pellicola del trash made in italy anni settanta,quelli,per intenderci con le insegnanti e gli alunni che interpretavano Banfi-Vitali.La seconda parte vira ovviamente sull'horror,perche' il povero Marty elimina uno a uno tutti i compagni di classe,nelle maniere piu' efferate e nei modi piu' bizzarri.Il…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito