Espandi menu
cerca

Trama

Amare ed essere amati, anche solo per vincere la solitudine, è l'unico desiderio di tre persone che lottano quotidianamente contro fantasmi che cercano di lasciarsi alle spalle. Bill Soap, un doppiatore di mezza età, è rimasto solo dopo il divorzio della moglie ed è alle prese con la figlia che però non desidera avere più contatti con lui. L'unica persona con cui riesce a dialogare e instaurare un minimo di rapporto è Omar, il ragazzo di una ditta di consegne che un giorno accoglie in casa, scoprendo in lui una voce da cantante lirico. Eleanor, invece, è una vecchia signora rimasta vedova che, non sapendo a chi chiedere aiuto dopo aver perso la sua patente di guida, si rivolge al giovane Gary, vicino di casa con cui lentamente crea un rapporto anomalo che le offre grande conforto. Da qualche altra parte, infine, Gordon conosce Debby grazie a un sito di incontri e se ne innamora andando incontro a grandi insidie quando insieme scoprono che lei è affetta da un cancro al seno al quarto stadio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito