Espandi menu
cerca

Trama

Torrente è il più spregevole poliziotto che Madrid abbia mai conosciuto. Egoista, pigro, rozzo, ubriacone, razzista, sessista e di estrema destra, vive in una desolata abitazione insieme al padre invalido e sogna un giorno di potersi riscattare agli occhi di tutti, soprattutto della bella Amparito, appena arrivata nel suo quartiere insieme a tutta la famiglia. Per mettersi in mostra e avvicinarla, Torrente conquista l'amicizia di suo cugino Rafi, un ragazzo inetto che si dimostrerà un valido aiuto nel momento in cui il poliziotto deve agire contro una banda di trafficanti di droga, che opera sotto copertura all'interno di un ristorante cinese.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

“Torrente” è il frutto dell'immaginazione dell'attore/regista Santiago Segura, anzi direi quasi che È Santiago Segura, tanto ormai personaggio e interprete sono identificati dal pubblico Spagnolo. Volendolo rapportare al cinema di casa nostra lo si potrebbe avvicinare a un Lino Banfi (uno a caso) dei film fine anni '70: sboccato, politicamente più che scorretto,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

“Torrente” è il frutto dell'immaginazione dell'attore/regista Santiago Segura, anzi direi quasi che È Santiago Segura, tanto ormai personaggio e interprete sono identificati dal pubblico Spagnolo. Volendolo rapportare al cinema di casa nostra lo si potrebbe avvicinare a un Lino Banfi (uno a caso) dei film fine anni '70: sboccato, politicamente più che scorretto,…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito