Espandi menu
cerca

Trama

Un evento catastrofico, annunciato da alcune sirene d'allarme, costringe le persone a cercare riparo lontano dal posto in cui vivono. La terapeuta e ricercatrice del suono Mary Taggert si sta spostando insieme alla sua giovane paziente Alaska, quando l'auto su cui viaggiano le lascia in panne sul litorale nord del Paese, ai margini di una fitta foresta. Alaska, però, anziché rimanere al sicuro con il suo medico, scappa via costringendo Mary a una lunga e estenuante rincorsa, durante la quale solo la natura e i suoi suoni possono essere d'aiuto per mettersi in salvo dai pericoli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 2011 - Onde/Festa Mobile. Le opere prime mi predispongono caratterialmente ad una sorta di cameratismo che tende a farmi sorvolare su scelte non propriamente azzeccate e in generale a dispormi ad un ottimismo generale nei confronti del pprodotto. Poi se nella piccola sala in cui si proietta il film e' presente il regista, giovanissimo (poco piu' che trentenne ma sembra un ragazzino)… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 2011 - Onde/Festa Mobile. Le opere prime mi predispongono caratterialmente ad una sorta di cameratismo che tende a farmi sorvolare su scelte non propriamente azzeccate e in generale a dispormi ad un ottimismo generale nei confronti del pprodotto. Poi se nella piccola sala in cui si proietta il film e' presente il regista, giovanissimo (poco piu' che trentenne ma sembra un ragazzino)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito