Espandi menu
cerca

Trama

Nuova Francia (attuale Canada), 1665. #Joseph Côté è scappato di prigione per sfuggire a una condanna per impiccagione. Per non farsi trovare prende le vesti di Padre #Brind'amour, un gesuita noto per le sue doti di cacciatore di lupi mannari, e si rifugia nella signoria di #Beaufort. Là i coloni sono in fremente attesa per quella che vengono chiamate "le figlie del re": ragazze in arrivo dalla Francia per essere maritate ai coloni. Ma sono anche alle prese con una serie di sparizioni misteriose, che molti imputano alla presenza di una imprecisata creatura feroce.Joseph, nel suo travestimento, viene visto da alcuni con sospetto, da altri con speranza. Da Marie Labotte però, una "figlia del re" che nessuno vuol prendere in sposa, viene addirittura guardato con amore. Spetterà a lui capire come salvarsi e al tempo stesso proteggere Marie e i coloni da quella oscura minaccia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito