Death Games

antoniusblock4

Iscritto dal 18 giugno 2008 Vai al suo profilo

La recensione su Death Games

di antoniusblock4

imbarazzante. Potrebbe forse essere un tema interessante ma non c'è sceneggiatura, o per lo meno quella scritta è di una banalità incredibile. Più che altro sembra un videogioco che erroneamente è trapassato in film. E magari come videogioco, e solo come tale, sarebbe potuto essere un buon prodotto.
Pensare che cittadini di Stati Uniti o del Giappone, e non del Sudan o del Burkina Faso, possano venir rapiti e costretti a combattere non si sa dove, e tali combattimenti finiscano in rete senza che gli stati più avanzati tecnologicamente possano scoprirlo e non venire a capo di niente, mi sembra che possa essere partorito solo da una mente tra i 10 e i 14 anni.
Ammesso che si possa fare ciò in barba e in cavalleria ad ogni umano buon senso, che senso ha mettere attori, di certo almeno di quarta scelta, e con personaggi cosi improbabili?
Va bene che oggi per fare un film non ci voglia una grande idea, ma un limite alla decenze lo si dovrebbe pur sempre avere.
Del perché quardi un film come questo ve ne do subito la motivazione: è in inglese coi sottotitoli e lo guardo unicamente per questo. Voi, per cortesia, fatene a meno