Espandi menu
cerca

Trama

A Barcellona, due giovani appartenenti a mondi differenti si incontrano casualmente e vivono una tormentata relazione che supera le avversità in nome dell'amore. Baby (Maria Valverde) appartiene all'alta borghesia e non è mai stata motivo di preoccupazione per i genitori, mentre Hugo (Mario Casas), soprannominato da tutti H, è il classico bello e dannato e ha alle spalle una storia familiare complicata che lo ha portato a una vita quasi allo sbando fatta di moto di grossa cilindrata, velocità spericolata e violenza. 

Note

Adattamento in chiave ispanica del libro Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Continua il postribolare gemellaggio fra Italia e Spagna, tramite il quale le due nazioni barattano i loro prodotti peggiori. Questa come lo si deduce dal titolo è la versione iberica dell’”opera omnia” (sì, sono sarcastico) di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”. Con Fernando González Molina alla regia, la quale predilige… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015

Recensione

Stefano L di Stefano L
4 stelle

  Continua il postribolare gemellaggio fra Italia e Spagna, tramite il quale le due nazioni barattano i loro prodotti peggiori. Questa come lo si deduce dal titolo è la versione iberica dell’”opera omnia” (sì, sono sarcastico) di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”. Con Fernando González Molina alla regia, la quale predilige…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
2 stelle

Versione spagnola del famigerato “3MSC”, opera prima di Luca Lucini tratta dall'omonimo romanzo di Federico Moccia. Questo remake è -tecnicamente parlando- realizzato forse meglio della versione originale italiana, e dispone inoltre di un protagonista maschile, Mario Casas, certo più espressivo di Scamarcio, cosa peraltro non troppo difficile. Sfortunatamente tali migliorie sono…

leggi tutto
2011
2011
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito