Espandi menu
cerca

Trama

La macchina del tempo inventata dal professor Panzarotti fa gola sia ai tre supermen, che vorrebbero serirsene per combattere il crimine, sia a una banda di mafiosi italo-americani, intenzionati a impadronirsene quanto prima. A causa di una combutta, il professore perde la memoria e la macchina finisce danneggiata e per di più nelle mani dei criminali. Ai tre uomini in maschera non resta che recuperarla e assicurarsi che il futuro del mondo non venga messo in pericolo.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'agente dell'F.B.I. Brad e i ladri Nick e Sal ridiventano i tre Supermen per strappare a un padrino mafioso, che agisce a Istambul, una macchina del tempo e salvare il suo costruttore. Film di poche pretese dei magnifici Supermen, che fa malamente il verso sia al film di Donner, che al Padrino di Coppola.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Ennesimo film dei magnifici tre Superman che, stavolta, se la devono vedere nientemeno che con un padrino mafioso, la cui base delle operazioni è Istambul. Sconclusionata pellicola di supereroi e superbotte, dove il regista inserisce agenti dell'F.B.I. di origine turca, macchine del tempo, parodie di consigliori mafiosi dall'accento tedesco e professori smemorati con il debole per il… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Ennesimo film dei magnifici tre Superman che, stavolta, se la devono vedere nientemeno che con un padrino mafioso, la cui base delle operazioni è Istambul. Sconclusionata pellicola di supereroi e superbotte, dove il regista inserisce agenti dell'F.B.I. di origine turca, macchine del tempo, parodie di consigliori mafiosi dall'accento tedesco e professori smemorati con il debole per il…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

La saga dei tre imbranati supereroi era nata più di dieci anni prima (I fantastici 3 supermen, regia di Gianfranco Paolini, 1967) e occasionalmente Martinenghi aveva già prodotto e/o diretto alcuni capitoli della serie; questo prodotto può sembrare ormai fuori tempo massimo, ma in realtà l'avvento del Superman di Richard Donner, l'anno precedente (1978), non aveva fatto altro che rinvigorire…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 29 gennaio 2012 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 27 agosto 2011 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito