Nurse - L'Infermiera

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Nurse - L'Infermiera

di daniele64

Pastrocchio assurdo ...

La procace infermiera Abigail , in missione per conto di tutte le donne tradite del mondo , si diverte ad ammazzare uomini infedeli dopo averli sedotti . Ma , quando si innamorerà di una giovane collega , andrà veramente fuori di melone ... Di questa pellicola , mi è piaciuta una sola cosa : il fisico mozzafiato di Paz de la Huerta , che gira nuda per buona parte del film e che , quando non è spogliata , cammina sculettando in maniera esagerata e parlando in maniera infantilmente provocante .

Risultato immagini per nurse film"

Il resto , secondo me , è paccottiglia scadente . Credo che questa pellicola di Doug Aarniokoski volesse essere una dark comedy con forti connotati grotteschi , sexy e granguignoleschi , ma non è il mio genere , il miscuglio è davvero troppo per me , ed il grottesco scade presto nella follia e nell' imbecillità . Girarlo in 3 D , più che per apprezzare gli schizzi di sangue , penso che sia servito per gustarsi le rotondità della protagonista ... Paz de la Huerta è ( artisticamente , s' intende ! ) un' autentica cagna , mediocre pure il resto del cast , di palese origine televisiva . Comparsate ingiustificate per Judd Nelson , Martin Donovan e , soprattutto , Kathleen Turner . Il mio giudizio finale ? Un assurdo pastrocchio , da 4 tondo .