Trama

Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
5 stelle

Ad Abby (De La Huerta),infermiera bisessuale psicopatica,piace adescare uomini sposati per poi ammazzarli,finche' si innamora della sua giovane assistente ,Danni,e fa di tutto per costringerla a stare con lei.La sexy-infermiera piu' letale della storia,in azione in NURSE,un grandguignolesco trionfo della protagonista Paz De La Huerta,che ha dalla sua il fatto di essere piuttosto gnocca,fare un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Abigail Russell, detta Abby, conduce una doppia vita.Di giorno svolge con professionale scrupolo,il lavoro d''infermiera in ospedale, di notte seduce e adesca uomini fedigrafi e dopo averli severamente rimbrottati per le loro infedeltà,li punisce in modo efferato,per poi finirli con modalità "granguignolesche".La neofita… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
4 stelle

Abigail Russell, detta Abby, conduce una doppia vita.Di giorno svolge con professionale scrupolo,il lavoro d''infermiera in ospedale, di notte seduce e adesca uomini fedigrafi e dopo averli severamente rimbrottati per le loro infedeltà,li punisce in modo efferato,per poi finirli con modalità "granguignolesche".La neofita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2016
2016

Recensione

ezio di ezio
5 stelle

Ad Abby (De La Huerta),infermiera bisessuale psicopatica,piace adescare uomini sposati per poi ammazzarli,finche' si innamora della sua giovane assistente ,Danni,e fa di tutto per costringerla a stare con lei.La sexy-infermiera piu' letale della storia,in azione in NURSE,un grandguignolesco trionfo della protagonista Paz De La Huerta,che ha dalla sua il fatto di essere piuttosto gnocca,fare un…

leggi tutto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2015
2015
locandina
Foto
2013
2013
Paz de la Huerta
Foto
2002
2002
Teaser poster
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito