Espandi menu
cerca

Trama

Documentario sulle piccole e grandi chiese dei villaggi danesi; sono oltre duemila, di stile romanico o gotico a seconda del periodo della costruzione, ma tutte con la medesima finalità: quella di essere un vero luogo di ritrovo per i paesani.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Dopo Dies irae (1943) Dreyer, perfezionista e maniacale controllore delle proprie opere e già per questo guardato con diffidenza dai produttori, ebbe un lungo periodo di crisi lavorativa (e già per arrivare a girare Dies irae dovette sudare parecchio). Negli anni intercorsi fino a Ordet, uscito nel 1955, il Maestro danese si dedicò – pur controvoglia, ma sempre… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Dopo Dies irae (1943) Dreyer, perfezionista e maniacale controllore delle proprie opere e già per questo guardato con diffidenza dai produttori, ebbe un lungo periodo di crisi lavorativa (e già per arrivare a girare Dies irae dovette sudare parecchio). Negli anni intercorsi fino a Ordet, uscito nel 1955, il Maestro danese si dedicò – pur controvoglia, ma sempre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito