Love Is All You Need

germarco

Iscritto dal 19 marzo 2011 Vai al suo profilo

La recensione su Love Is All You Need

di germarco

Per gli interpreti, l'ambientazione e la trama la mia valutazione per questo film è decisamente positiva.
E' la storia di un due giovani danesi che dopo solo tre mesi che si conosconoo decidono di sposarsi, e di sposarsi in Italia nella bellissima villa del padre di lui. (E' un po' un film cartolina/pubblicitario, ma non c'è che dire: è ambientato proprio in un posto da favola).

La storia è complicata da una serie di vicissitudini bizzarre (e quasi divertenti) sia nella famiglia di lui che di lei: la madre della sposa, bellissima nonostante l'età e la malattia oncologica, è tradita dal marito che si porta l'amante al matrimonio del figlio; il padre di lui, vedovo da anni, è perseguitto dallo sfacciato corteggiamento della cognata, divorziata e con figlia rompiscatole al seguito; lo sposo è insidiato da un lavorante del posto omosessuale.

Alla fine i due giovani ci ripensano e decidono all'ultimo momento di non sposarsi; ma in compenso la madre della sposa e il padre dello sposo decidono di andare a vivere insieme in Italia.

Bravissimi (e bellissimi) i due attori principali - non gli sposi, ma i loro genitori.