Twixt

Iscritto dal 22 gennaio 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Twixt

di ticotico

Cerco questo DVD e mi sono accorto, girando per vari store su internet, che in Italia non è in vendita! Insomma, in tutti i paesi europei è in commercio e in Italia invece no! Uno scandalo! Un film di Francis Ford Coppola con Val Kilmer e Bruce Dern, e non sono sconosciuti ma personaggi di alto livello! Il film e del 2011 e sono passati solo quattro anni e ancora nessuna traccia nei negozi di DVD! Eppoi non ci lamentiamo se tanti vanno su internet a scaricare il film! Questo film doveva uscire anche a noleggio due anni fa e....anche li' non è mai uscito! Credo che tutto questo sia colpa delle pay-tv che detengono i diritti, e questo vale anche per altri titoli come Non-stop di Jaume Collet Serra con Liam Neeson! Tutto questo giochetto è solo per attizzare la gente ad abbonarsi alle pay-tv, ma io personalmente mi rifiutero' di farlo preferendo comprare DVD, quando posso oppure prenderli a noleggio! Comunque il film l'ho visto in lingua originale ed è ben fatto, per me! Ho visto che nelle pay-tv è stato trasmesso, dunque il film è stato doppiato in italiano! Solo in Italia succede questo, e per colpa di questi mercenari!