Espandi menu
cerca

Trama

Il reporter Clark Kent giunge con Lois Lane alla piccola città di Silsby per l'inaugurazione del pozzo di petrolio più profondo del mondo.  La trivella  però ha penetrato la sede sotterranea dove abitano gli uomini talpa, che cominciano a venire in superficie. Le creature del mondo di sotto sono pacifiche, ma la gente le considera ostili e ritiene di doverle combattere. Fortunatamente interviene Superman e salva la situazione, ma per farlo deve ordinare alla popolazione di Silsby di chiudersi in casa, sprangare le finestre e lasciarlo libero di agire.  

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alfatocoferolo di alfatocoferolo
6 stelle

Film che più che ispirare sentimenti avventurosi ne fa emergere di teneri, gli effetti speciali son davvero rudimentali, la storia basata su una sceneggiatura debolissima e persino il costume di Superman lascia un po' a desiderare con quelle pieghe qui e là. Il protagonista stesso è privo di espressività e perennemente impettito per gonfiare quel torace di aria… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

mmciak di mmciak
8 stelle

 "Superman and the Mole-Men" diretto nel 1951 da Lee Sholem, devo dire che è un gioiellino. La storia racconta che il Il reporter Clark Kent con Lois Lane arrivano alla piccola città di Silsby per l'inaugurazione del pozzo di petrolio più profondo del mondo. Però la trivella  ha penetrato la sede sotterranea dove abitano gli uomini talpa, che cominciano a venire in superficie. Le… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
2014
2014

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
6 stelle

Film che più che ispirare sentimenti avventurosi ne fa emergere di teneri, gli effetti speciali son davvero rudimentali, la storia basata su una sceneggiatura debolissima e persino il costume di Superman lascia un po' a desiderare con quelle pieghe qui e là. Il protagonista stesso è privo di espressività e perennemente impettito per gonfiare quel torace di aria…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

solerosso82 di solerosso82
6 stelle

"Superman nasce nel '53 (...) ero bambino e la serie televisiva si chiamava The Adventures of Superman": John Byrne, autore del rilancio della serie dell'Uomo d'Acciaio, introduceva così nell' '86 il suo primo incontro con il supereroe più celebre di tutti i tempi: probabilmente avvenuto in questo modo per molti ragazzi cresciuti in quegli anni. Sei stagioni e centoquattro episodi (molti dei…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

 "Superman and the Mole-Men" diretto nel 1951 da Lee Sholem, devo dire che è un gioiellino. La storia racconta che il Il reporter Clark Kent con Lois Lane arrivano alla piccola città di Silsby per l'inaugurazione del pozzo di petrolio più profondo del mondo. Però la trivella  ha penetrato la sede sotterranea dove abitano gli uomini talpa, che cominciano a venire in superficie. Le…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito