Espandi menu
cerca

Trama

Judith (Isabelle Carré) lavora come infermiera in un reparto di oncologia mentre il marito Roland vende impianti stereofonici ma sogna un giorno di sfondare nel mondo della musica lirica. L’insoddisfazione di Roland per non riuscire ad agguantare il proprio sogno ha progressivamente allontanato la coppia, alzando un invalicabile muro di silenzio, tanto che Judith, quando viene licenziata per via di un comportamento negligente, non trova il coraggio di confessarlo al marito e continua a uscire regolarmente di casa ai soliti orari. Insospettito da alcuni comportamenti anomali, Roland comincerà a seguirla e scoprirà aspetti nascosti e sublimi che non aveva mai notato prima.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Al fine di evitare una pesante incriminazione, Judith, infermiera in un ospedale oncologico di Parigi, è costretta a dimettersi per aver aiutato a morire alcuni pazienti in fase terminale. Spaventata dal carattere scorbutico di Roland, suo marito, non trova il coraggio di raccontargli la vicenda e finge di continuare a recarsi al lavoro come se nulla fosse accaduto. Ben presto, però, Roland… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Al fine di evitare una pesante incriminazione, Judith, infermiera in un ospedale oncologico di Parigi, è costretta a dimettersi per aver aiutato a morire alcuni pazienti in fase terminale. Spaventata dal carattere scorbutico di Roland, suo marito, non trova il coraggio di raccontargli la vicenda e finge di continuare a recarsi al lavoro come se nulla fosse accaduto. Ben presto, però, Roland…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito