Espandi menu
cerca

Trama

Andy (Michael Carbonaro), Nico (Jonah Blechman), Jarod (Jonathan Chase) e Griff (Mitch Morris) sono quattro studenti americani gay dichiarati che muoiono dalla voglia di avere il primo rapporto sessuale completo prima di andare al college e cercano le opportunità a una festa della navigata lesbica Muffler (Ashlie Atkinson) e non solo, incontrando però varie difficoltà e peripezie.

Note

Ispirato chiaramente e soprattutto al successo di American Pie.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una delle peggiori commedie che io abbia mai visto in vita mia.

    commento di Leman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

kotrab di kotrab
4 stelle

Questo filmetto è proprio un anonimo "altro film gay", una specie di remake di American Pie in salsa omosessuale, dato che ne ripropone le caratteristiche e le situazioni quasi ugualmente, con poche varianti. Un gruppo di studenti gay dichiarati fa di tutto per riuscire ad avere il primo rapporto sessuale completo, nel didietro, prima di arrivare al college. Tra situazioni riviste,… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

kotrab di kotrab
4 stelle

Questo filmetto è proprio un anonimo "altro film gay", una specie di remake di American Pie in salsa omosessuale, dato che ne ripropone le caratteristiche e le situazioni quasi ugualmente, con poche varianti. Un gruppo di studenti gay dichiarati fa di tutto per riuscire ad avere il primo rapporto sessuale completo, nel didietro, prima di arrivare al college. Tra situazioni riviste,…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito