Espandi menu
cerca

Trama

Suzy Jackson, sposata e madre di una bambina, è una giovane soldatessa britannica, appena rientrata dalla missione in Iraq. Al suo ritorno a casa, la accolgono i festeggiamenti di amici e familiari. Tuttavia, nel suo rapporto con il marito e con la figlia, nulla potrà più essere come prima, perché l’esperienza della guerra l’ha profondamente segnata nell’animo, oltre che per un'altra drammatica ragione che lei stessa scoprirà solo più tardi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La guerra non rende più forti, ma solo più consapevoli, oppure più cattivi. La soldatessa britannica Suzy Jackson, reduce dalla missione in Iraq, dal campo di battaglia ha portato con sé l’indelebile e profonda impronta dell’orrore. Suo marito, invece, anch’egli militare, combattendo ha accresciuto la propria rabbia interiore, trovando nel nemico… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La guerra non rende più forti, ma solo più consapevoli, oppure più cattivi. La soldatessa britannica Suzy Jackson, reduce dalla missione in Iraq, dal campo di battaglia ha portato con sé l’indelebile e profonda impronta dell’orrore. Suo marito, invece, anch’egli militare, combattendo ha accresciuto la propria rabbia interiore, trovando nel nemico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Esordienti. Brian Welsh
OGM di OGM

Esordienti. Brian Welsh

  ♦ Classe: 1981 ♦ Nazionalità: Britannica ♦ Film d’esordio: In Our Name (2010) ♦ Genere:… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito