Espandi menu
cerca

Dragon Wars

Regia di Hyung-rae Shim

Con Jason Behr, Jesse Jam Miranda, Amanda Brooks, Robert Forster, Craig Robinson, Aimee Garcia, Chris Mulkey, John Ales, Elizabeth Peña... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Los Angeles è una città sotto assedio perché terribili creature che sputano fuoco hanno invaso la Terra. Sono venute per riprendersi ciò che gli appartiene: una donna, unica custode di un dono antico di cinquecento anni in grado di liberarli dalle tenebre in cui sono imprigionati con un potere senza fine. Ormai la vita dell'intero pianeta sembra giunta al suo tragico epilogo, ma un giovane reporter sta per mandare a monte i piani dei mostruosi esseri.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Dragon Wars" ("D-War") diretto nel 2007 da Hyung-rae Shim,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Los Angeles dove la città è sotto assedio perché terribili creature che sputano fuoco hanno invaso la Terra. Sono venute per riprendersi ciò che gli appartiene: una donna,unica custode di un dono antico di cinquecento anni in grado di liberarli… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

robgorhar di robgorhar
6 stelle

Con la profondità degna di una terza media (max prima superiore) e una serie di personaggi che non si sa come mai siano lì, perché facciano quello che fanno e che diavolo di senso abbiano i loro dialoghi, la cosa miracolosa è che non ci si annoia mai del tutto! E' talmente naif e sconclusionato, con una rude definizione di male e bene e di buoni e cattivi, che…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Trasmesso il 16 dicembre 2018 su Nove
Trasmesso il 25 aprile 2018 su Nove
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Dragon Wars" ("D-War") diretto nel 2007 da Hyung-rae Shim,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Los Angeles dove la città è sotto assedio perché terribili creature che sputano fuoco hanno invaso la Terra. Sono venute per riprendersi ciò che gli appartiene: una donna,unica custode di un dono antico di cinquecento anni in grado di liberarli…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito