Espandi menu
cerca

Trama

Il ricco uomo d'affari Peter Arnold arriva dalla metropoli a visitare le proprietà nell'Ovest, insieme alla giovane figlia Jessie (Jeff Donnell), con il proposito di farle dimenticare un uomo di cui si è invaghita. Thatcher e i suoi due tirapiedi, che amministrano i territori di Arnold, si sono approfittati della perenne assenza  del loro capo per vendere alcune proprietà in segreto. Jessie si traveste da uomo per sfuggire alla vigilanza del padre e tornare indietro, questi si mette a cercarla mentre i tre tentano di eliminarlo. La giovane si accorge che non è facile la vita del West per una ragazza viziata e petulante che si spaccia per un cowboy, specie se rimane a piedi nella prateria insieme a un tipo come Dave Collins (Tim Holt) deciso a farle passare i bollenti spiriti.

Note

Uno dei western più leggeri e divertenti della serie Tim Holt/Richard Martin.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Neve Che Vola di Neve Che Vola
10 stelle

Uno dei migliori western del ciclo Holt/Martin, forse il più divertente. La storia della ragazza ricca e viziata che si traveste da uomo per fuggire alla vigilanza del padre e tornare a San Francisco dall'uomo che ama, da origine ad una avventura tutta giocata sul comportamento che gli altri tengono verso di lei credendola un lui. Il film è ben riuscito anche grazie alla capacità della… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
10 stelle

Uno dei migliori western del ciclo Holt/Martin, forse il più divertente. La storia della ragazza ricca e viziata che si traveste da uomo per fuggire alla vigilanza del padre e tornare a San Francisco dall'uomo che ama, da origine ad una avventura tutta giocata sul comportamento che gli altri tengono verso di lei credendola un lui. Il film è ben riuscito anche grazie alla capacità della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito