Espandi menu
cerca

Trama

#In un futuro distopico, una giunta militare ha preso il controllo sulla popolazione, che deve completamente assoggettarsi nei comportamenti ai dettami del regime, pena la morte. Due fratelli, sono parte di un'organizzazione segreta che si oppone alla dittatura. Uno dei due però viene ucciso e la sua morte verrà vendicata. Ma la repressione che ne seguirà sarà terribile.

Note

Film sperimentale realizzato interamente senza dialoghi.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

spopola di spopola
8 stelle

Libera me che Alain Cavalier realizzò nel 1993, è un’opera sperimentale di forte carica drammatica, un film davvero terribile nella sua asciuttezza (Fabio Ferzetti) costruito col sangue, i nervi, le ossa e la carne dei personaggi che lo animano che ha il coraggio di rinunciare completamente alla parola per affidarsi esclusivamente alla potenza delle immagini, una scelta… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

spopola di spopola
8 stelle

Libera me che Alain Cavalier realizzò nel 1993, è un’opera sperimentale di forte carica drammatica, un film davvero terribile nella sua asciuttezza (Fabio Ferzetti) costruito col sangue, i nervi, le ossa e la carne dei personaggi che lo animano che ha il coraggio di rinunciare completamente alla parola per affidarsi esclusivamente alla potenza delle immagini, una scelta…

leggi tutto
1993
1993
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito