Trama

L'abile domatore di cavalli Jim Carey (Tim Holt) racimola la somma sufficiente per saldare i debiti con i proprietari terrieri della zona di Red River, ma scopre che questi sono stati espropriati delle loro terre da Scott Yager, un losco trafficante che si è avvalso di un antico documento risalente ad oltre cento anni prima e ritenuto valido da un giudice corrotto. Questi ha offerto agli ex proprietari la possibilità di restare sulle sue terre pagando un altissimo affitto, ma loro non ci stanno e si oppongono al taglieggiatore – nell'attesa di poter dimostrare la falsità del documento - sotto la guida dei due cavalieri mascherati che firmano le loro imprese come “Mr. Justice” (Holt e Edwards), sostenuti dall'onesto padrone del giornale locale e dalla coraggiosa figlia Carol (Barbara Moffett).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito