Espandi menu
cerca

Trama

I neosposi Alex (Lee Tergesen) e Alice (Melanie Lynskey) organizzano per il Capodanno un lungo weekend in uno chalet isolato in montagna in compagnia degli amici più cari. Per l’occorrenza sono attesi: Nick (Paul Fitzgerald), il miglior amico di Alex, appena separato dalla moglie, con la nuova compagna Lola; Don (Dominic Fumusa), amico d’infanzia dei neosposi, con la moglie Lynn (Jessica Hecht); Eve (Dagmara Dominczyk), amica di Alice, incinta, con il marito Steven (Corey Stoll). Eve, a sorpresa, porta allo chalet Helena, una cara amica che le aveva fatto da damigella alle nozze. La presenza di Helena risulterà fondamentale per rendere chiaro, all’avvicinarsi della mezzanotte, che nessuno degli amici è ciò che sembra.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
Melanie Lynskey, Dagmara Dominczyk
Foto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito