Espandi menu
cerca

Trama

Manchester, Inghilterra del Nord, 1975. La famiglia Khan conduce la sua lotta per l'esistenza, resa ancora più complicata dalla dinamiche interne e dalla necessità di scegliere se appartenere alle proprie origini pakistane o aderire a quelle della nazione che li ospita. Sajjd in particolare - il più giovane della famiglia - è messo sotto torchio sia dal padre che insiste sulla tradizione musulmana, sia dai bulli razzisti della sua scuola. A un certo punto suo padre, preso dalla disperazione per i suoi comportamenti antisociali, decide di mandarlo in Pakistan dove vive la sua prima moglie con le due figlie, lasciate oltre trent'anni fa. 

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Daouda1971 di Daouda1971
10 stelle

Ambientanto nella periferia di Belfast, George e Ella, lui Pakistano e lei inglese crescono 6 figli secondo le usanze islamiche. Pero' non tutto fila come il padre George vuole. Il primo figlio durante la celebrazione del suo matrimonio Musulmano, abbandona tutti perche'omosessuale, il padre allora lo rinnega. La dolce mamma Ella lo continua a sentire di nascosto... Gli altri figli poi non… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Daouda1971 di Daouda1971
10 stelle

Ambientanto nella periferia di Belfast, George e Ella, lui Pakistano e lei inglese crescono 6 figli secondo le usanze islamiche. Pero' non tutto fila come il padre George vuole. Il primo figlio durante la celebrazione del suo matrimonio Musulmano, abbandona tutti perche'omosessuale, il padre allora lo rinnega. La dolce mamma Ella lo continua a sentire di nascosto... Gli altri figli poi non…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito