Trama

Durante una notte torrida, Anna Tardelli vede, in un appartamento di fronte al suo, una donna sparare al marito fedifrago. Anna chiama la polizia, ma il commissario Lai e gli agenti non trovano nessun cadavere. La proprietaria dell’appartamento è la contessa Lanzillotti, identica alla donna che Anna ha visto sparare. Accanto a lei, vivo e beffardo c’è Valerio Valli, la vittima. Possibile che si sia trattato di allucinazioni? Forse sì: Anna è divenuta paranoica in seguito al matrimonio con un marito violento, ora in galera, e per difendersi dal quale tiene in casa una pistola sempre carica. Nei giorni successivi Anna e Valerio iniziano a conoscersi, e per la donna sembra un momento di rinascita ma...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
2 stelle

tanto caos da un mese per nulla.Ci sono almeno 4 scene che mi hanno fatto morir da ridere (e dovevano essere drammatiche),la famosa scena hot fra la Ferilli e Garko tanto strombazzata si riduce ad un classico pezzo in stile melo' anni '50 e di drammatico proprio non c'e' niente. Oddio se uno poi non ci vede nulla di ridicolo in un salvataggio poliziesco non si sa' come mai arrivati al posto… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 12 gennaio 2016 su Canale 5
2014
2014
Trasmesso il 1 settembre 2014 su Mediaset Extra
2013
2013
Trasmesso il 20 novembre 2013 su Canale 5
Trasmesso l'11 gennaio 2013 su Canale 5
2012
2012
Trasmesso il 22 aprile 2012 su Canale 5
Trasmesso il 21 febbraio 2012 su Canale 5
2010
2010

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

tanto caos da un mese per nulla.Ci sono almeno 4 scene che mi hanno fatto morir da ridere (e dovevano essere drammatiche),la famosa scena hot fra la Ferilli e Garko tanto strombazzata si riduce ad un classico pezzo in stile melo' anni '50 e di drammatico proprio non c'e' niente. Oddio se uno poi non ci vede nulla di ridicolo in un salvataggio poliziesco non si sa' come mai arrivati al posto…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 29 settembre 2010 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito