Trama

Carolina Mirabeau è cresciuta con le sue due sorelle in campagna, sotto la guida dell'eccentrica e vagamente tirannica nonna Millcent. Tutti pensano che lei sia destinata a sposarsi con Albert, uno scrittore che da sempre frequenta la loro casa e che pertanto lei conosce sin da quando era bambina. Tuttavia, quando incontra e inizia a frequentare il brillante Heath, Albert diventa molto geloso. Per Carolina si avvicina così il momento di una scelta, da compiersi finalmente affrancandosi del giogo della nonna. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

"Nonna come ti senti?"  "Sono nervosa come una puttana in chiesa!". Il titolo italiano lo trovo riduttivo e anche un pò fuorviante. La famiglia Mirabeau è una famiglia piuttosto singolare, capeggiata dalla sboccatissima Shirley MacLaine e composta da tre nipoti ognuna con un nome di uno stato americano (Carolina, Georgia e Maine, a seconda di dove si trovasse il padre quando… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
Trasmesso il 9 maggio 2015 su Rai Movie
2014
2014
Trasmesso l'8 maggio 2014 su Rai Movie
2012
2012
Trasmesso il 26 marzo 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 26 febbraio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 21 febbraio 2012 su Rai Movie
2010
2010

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

"Nonna come ti senti?"  "Sono nervosa come una puttana in chiesa!". Il titolo italiano lo trovo riduttivo e anche un pò fuorviante. La famiglia Mirabeau è una famiglia piuttosto singolare, capeggiata dalla sboccatissima Shirley MacLaine e composta da tre nipoti ognuna con un nome di uno stato americano (Carolina, Georgia e Maine, a seconda di dove si trovasse il padre quando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito