Espandi menu
cerca

Trama

Elisa sta attraversando una crisi con suo marito Antonio, quando riceve un telegramma dalla sorella Isabel che le annuncia che il padre Luis, che non vede da nove anni, è gravemente malato. Decide così di andare a trovarlo per il suo compleanno, con la sorella e la sua famiglia, e finisce poi con il trattenersi da lui, recuperando un passato su cui era sceso il silenzio e confidandosi con lui della sua crisi con Antonio, causata da un tradimento con la sua amica Sophie. Quando Antonio giunge inaspettatamente, Elisa dovrà prendere importanti decisioni sulla sua vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kotrab di kotrab
8 stelle

Forse Elisa, vida mia è il film più intimista e introspettivo di Carlos Saura (Atarés), un intreccio di realtà e immaginazione, un malinconico doppio monologo labirintico di un padre e una figlia, però invertito e continuamente alternato nella sua ricorrenza, monologo che lascia spazio al fulcro che circonda questo flusso di coscienza: il confronto tra i due… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
2010
2010

Recensione

kotrab di kotrab
8 stelle

Forse Elisa, vida mia è il film più intimista e introspettivo di Carlos Saura (Atarés), un intreccio di realtà e immaginazione, un malinconico doppio monologo labirintico di un padre e una figlia, però invertito e continuamente alternato nella sua ricorrenza, monologo che lascia spazio al fulcro che circonda questo flusso di coscienza: il confronto tra i due…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
1977
1977
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito