Espandi menu
cerca

Trama

Tyler Draven, ex superstar del football americano, finisce dietro le sbarre, creando notevole scandalo. Durante il suo soggiorno nella prigione esplode un incendio: il calore delle fiamme sommato all'incredibile quantità di stereoidi che pulsa nelle sue vene trasforma Draven in un essere in grado di creare e dare fuoco. Follia, paranoia e ansia di vendetta si impossessano di lui, annebbiando nella sua mente ogni vago retaggio di raziocinio: Draven decide dunque di sfruttare il simpatico e fiammeggiante superpotere per impartire una lezione a coloro con cui ha un conto in sospeso. Quelli che l'hanno costretto alla prigionia, ad esempio. Seguono episodi di distruzione. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Foto e locandina registrati nel sito non appartengono a questo b movie canadese ma questo poco importa vista la caratura della pellicola e la sua (in)visibilità. "Fireball" narra mette in scena una noiosa caccia all' uomo  che ha come bersaglio un ex-giocatore di football incline a violenza e all' uso di steroidi. Proprio grazie alle sostanze "pompanti" che ingurgita… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012
2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Foto e locandina registrati nel sito non appartengono a questo b movie canadese ma questo poco importa vista la caratura della pellicola e la sua (in)visibilità. "Fireball" narra mette in scena una noiosa caccia all' uomo  che ha come bersaglio un ex-giocatore di football incline a violenza e all' uso di steroidi. Proprio grazie alle sostanze "pompanti" che ingurgita…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito