Radar Men from the Moon

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su Radar Men from the Moon

di chribio1

Questo "Radar Men from the Moon" del 1952 e' un film di "pura fantascienza" di serie B,nel quale in tutta la sua visione di ben 78',l'unica nota positiva trovata e  che non fa abbassare il voto di una stellina e' l'idea ben pensata della montagna che si scioglie sotto l'effetto del raggio incandescente.
Per il resto purtroppo,essendo un grande Fan di un certo Cinema Sci-Fi ma fatto con i controfiocchi,posso dire che questa strana pellicola dimostra veramente di avere molte pecche e che la visione personale e' stata sostenuta per ben 56' dopo di che' ho dovuto andare subito col tasto Forward perennemente in avanti a guardare gli ultimi istanti,per vedere cosa mi combinavano alla fine,niente di cosi' importante da segnalare.
Insomma,probabilmente una delle delusioni piu' cocenti sinora viste in questo tipo di pellicole a carattere Spaziale,dimostrato ampliamente anche dallo stesso inizio del film:un uomo (il capitano Cody) che vola con dei razzi dietro la schiena che lo fanno appunto volare ma sembra di essere in uno di quei telefilms Giapponesi che tanto andavano quand'ero piccolo io verso la fine dei '70 primi '80 (Megaloman,Spectraman...),quelli almeno erano belli e guardarli ora sarebbe penso lo stesso interessante (vedi per Megaloman,capostipite di quei cialtroni dei Power Rangers),ma qua veramente la cosa pur essendo nata quasi 20 anni prima del telefilm Giapponese appena menzionato,risulta veramente ridicola e poco convincente.voto.5.

abbastanza semplice ma anche strampalata.

Sulla colonna sonora

...