Espandi menu
cerca

Trama

La terra è colpita da misteriosi raggi invisibili che arrivano dal cielo, distruggendo vari bersagli. Il capo della sicurezza Henderson è sicuro che si tratti di raggi atomici provenienti dalla luna e assegna una pericolosa missione allo scienziato e uomo d'azione Commando Cody: recarsi sul pianeta satellite, in un razzo potentissimo e provvisto di una tuta volante, per scoprire chi siano gli esseri che hanno deciso di distruggere il globo terrestre. 

Note

Serie di dodici episodi, condensati in quasi tre ore di avventure spaziali.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
4 stelle

Questo "Radar Men from the Moon" del 1952 e' un film di "pura fantascienza" di serie B,nel quale in tutta la sua visione di ben 78',l'unica nota positiva trovata e  che non fa abbassare il voto di una stellina e' l'idea ben pensata della montagna che si scioglie sotto l'effetto del raggio incandescente. Per il resto purtroppo,essendo un grande Fan di un certo Cinema Sci-Fi ma fatto con i… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mmciak di mmciak
6 stelle

"Radar Men from the Moon" diretto nel 1952 da Fred C. Brannon, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che il giovane scienziato Commando Cody e la sua assistente Joan Gilbert lavorano alla costruzione di un razzo che dovrà portare l'uomo sulla luna, ma il progetto è ostacolato da alcune azioni di sabotaggio. Incaricato di svolgere le indagini,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Radar Men from the Moon" diretto nel 1952 da Fred C. Brannon, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che il giovane scienziato Commando Cody e la sua assistente Joan Gilbert lavorano alla costruzione di un razzo che dovrà portare l'uomo sulla luna, ma il progetto è ostacolato da alcune azioni di sabotaggio. Incaricato di svolgere le indagini,…

leggi tutto
Recensione
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Questo "Radar Men from the Moon" del 1952 e' un film di "pura fantascienza" di serie B,nel quale in tutta la sua visione di ben 78',l'unica nota positiva trovata e  che non fa abbassare il voto di una stellina e' l'idea ben pensata della montagna che si scioglie sotto l'effetto del raggio incandescente. Per il resto purtroppo,essendo un grande Fan di un certo Cinema Sci-Fi ma fatto con i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito