Espandi menu
cerca

Trama

Tripp è un ragazzo frustrato che, per evadere dalla routine della sua vita, mette in piedi un'attività tutta sua sfruttando il successo dell'amico Gary, un agente di Wall Street. I due arruolano anche Rowan, vero e proprio "artista del rimorchio" che nel corso dei viaggi d'affari rivela la sua straordinaria abilità nel conquistare le donne. Tripp si accorge che anche il mondo delle relazioni si basa sulle regole del business, e si fa insegnare da Rowan le tattiche del suo "gioco"...

Note

Commedia che si autodefinisce "antiromantica" e si prende gioco dei manuali per soli uomini che illustrano le regole per accalappiare ragazze. Da noi direttamente in tv, prima dell'uscita in sala americana.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Ho visto che su questo sito sono registrati anche i peggiori tv movie che spesso capita d' incontrare sulle reti Sky. Vado subito ad "opinionarne" qualcuno cominciando da questo inguardabile, sin dai titoli di testa, "Per amore o per interesse". Dovrebbe essere una sorta di commedia sul rapporto di coppia e sulle tecniche di seduzione che l' uomo pensa di poter applicare sulla donna ma non… leggi tutto

2 recensioni negative

2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
2 stelle

Ho visto che su questo sito sono registrati anche i peggiori tv movie che spesso capita d' incontrare sulle reti Sky. Vado subito ad "opinionarne" qualcuno cominciando da questo inguardabile, sin dai titoli di testa, "Per amore o per interesse". Dovrebbe essere una sorta di commedia sul rapporto di coppia e sulle tecniche di seduzione che l' uomo pensa di poter applicare sulla donna ma non…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

La classica,abusata, commediola sentimentale americana che cerca di usare un linguaggio finto gggiovane per cercare di essere più accattivante.Ma nonostante cerchi di stuzzicare con i suoi cartoon,le sovrimpressioni,le notazioni sull'amore e sull'interesse,il film presto svela la sua natura di fondo di magazzino adatto ad essere mandato in onda sulla tv via cavo o su una rassegna di film…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito